Riserva Statale Golia Corvo - Longobucco, Provincia di Cosenza

Indirizzo: 87066 Longobucco CS, Italia.

Specialità: Riserva nazionale.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Riserva Statale Golia Corvo

Riserva Statale Golia Corvo 87066 Longobucco CS, Italia

La Riserva Statale Golia Corvo è una riserva nazionale che si trova a Longobucco, in provincia di Cosenza, Italia. L'indirizzo esatto è 87066 Longobucco CS, Italia. Si tratta di un'area naturale protetta che si estende per oltre 2.500 ettari, situata nell'entroterra calabrese.

Questa riserva è adatta alle famiglie e ai bambini, offrendo la possibilità di passeggiate e trekking immersi nella natura. Le sue caratteristiche principali includono una vegetazione rigogliosa, con querce, faggi e lecci, e una fauna varia, con cinghiali, volpi, aquile reali e molte altre specie di uccelli.

Non è disponibile un numero di telefono per la Riserva Statale Golia Corvo, ma è possibile visitare il suo sito web per maggiori informazioni. Purtroppo, al momento non abbiamo un URL disponibile per il sito web ufficiale.

È possibile trovare due recensioni per la Riserva Statale Golia Corvo su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5.

Se stai cercando una destinazione per una gita fuori porta o una vacanza all'insegna della natura, la Riserva Statale Golia Corvo è sicuramente una scelta da considerare. Offre una varietà di attività all'aria aperta e la possibilità di ammirare la bellezza della natura incontaminata.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni sui sentieri escursionistici, gli orari di apertura e le attività disponibili. Non vediamo l'ora di vederti alla Riserva Statale Golia Corvo

Recensioni di Riserva Statale Golia Corvo

Riserva Statale Golia Corvo - Longobucco, Provincia di Cosenza
Silvana Ferraro
5/5

La riserva bellissima ,accoglienza, da parte dei Carabinieri Forestali , calorosa . Personale ,che ci ha accompagnato nel percorso , preparato ed esaustivo e infine un Astrofilo che ci ha incantato facendoci rimanere a guardare le stelle, con una temperatura di 11°,per un'ora e mezza circa. Esperienza da rifare sicuramente, peccato sia aperta una volta all'anno.

Riserva Statale Golia Corvo - Longobucco, Provincia di Cosenza
Salvatore Pietro
1/5

Riserva privata solo per loro, quando dovrebbe essere aperta a tutti.. Chiamando il primo numero presente sulla tabella al cancello rispondono dicendo che è il numero del parco e non possono fare prenotazioni, chiamando il secondo numero risponde la forestale chiudendo in due parole la conversazione dicendo che non si possono far fare visite al pubblico che non c'è il custode, quando il cartello all'esterno indica che è possibile fare visite anche per studi.. Come si suol dire il lavoro ad alcuni fa male.. Complimenti un pezzo della bella Sila tenuto solo per loro.

Go up