Accueil - Aci Sant'Antonio, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Pacinotti, 2, 95025 Aci Sant'Antonio CT, Italia.
Telefono: 09651875070.
Sito web: accueil.it
Specialità: Call Center.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Accueil

Accueil Via Pacinotti, 2, 95025 Aci Sant'Antonio CT, Italia

⏰ Orario di apertura di Accueil

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 10–18
  • Domenica: Chiuso

Accueil, con sede in Via Pacinotti, 2, 95025 Aci Sant'Antonio CT, Italia, è una azienda che si distingue per la sua specializzazione nel settore dei Call Center. Il loro obiettivo è offrire un servizio di altissima qualità, garantendo un'assistenza rapida e efficace ai loro clienti. Il loro ingresso è completamente accessibile per persone in sedia a rotelle, evidenziando la loro attenzione verso l'accessibilità e l'inclusione.

Le loro specialità includono l'assistenza clienti, la gestione delle richieste, la vendita al dettaglio e molti altri servizi di supporto alle imprese. Hanno ricevuto 42 recensioni su Google My Business, con una media di 4/5, che dimostra il loro impegno verso la soddisfazione dei clienti.

Alcune delle caratteristiche che rendono Accueil un'azienda davvero unica sono la loro vasta esperienza nel settore, l'uso di tecnologie avanzate per migliorare la qualità del servizio e la loro capacità di adattarsi ai bisogni specifici dei clienti.

Se sei alla ricerca di un Call Center affidabile e professionale, Accueil è sicuramente una scelta da considerare. Hanno un team di operatori preparati e dedicati che sono pronti per assistere le tue esigenze, offrendo soluzioni personalizzate e solide.

👍 Recensioni di Accueil

Accueil - Aci Sant'Antonio, Città metropolitana di Catania
Rosaria L. G.
5/5

Non nego che un mese e mezzo fa, quando sono arrivata in sede ad Aci Sant Antonio, ero molto scettica e avevo parecchi pregiudizi nei confronti dei call center, e degli operatori. Pensavo fosse un ambiente stressante per via di comportamenti ostili da parte di colleghi e superiori, invece per quanto mi riguarda ho trovato delle persone splendide! Colleghi disposti ad aiutarti, un team leader competente, molto professionale che ci segue e ci aiuta a crescere professionalmente. Ma ciò che mi ha colpito particolarmente è l amicizia, il legame affettuoso, la collaborazione anche con le altre squadre CAPITANATE da altrettanti validi team leaders!
Tutto ciò fa si che si crei un ambiente gradevole, stimolante, accogliente!
Felicissima di farne parte.

Accueil - Aci Sant'Antonio, Città metropolitana di Catania
Assunta S.
3/5

Con accueil mi sento come in famiglia i miei colleghi sono molto cordiali e gentili. Per non parlare della mia team leader Paola DI Stefano una persona splendida ,ti da le giuste motivazioni per andare avanti .

Accueil - Aci Sant'Antonio, Città metropolitana di Catania
Rosario C. B.
4/5

Mi sono sempre trovato bene sia con i tl preparati e professionali sia con i colleghi. Accueil e una delle poche aziende professionale, preparata e meritocratica che oggi nessuna azienda italiana soprattutto al sud non hanno ancora questa realtà.

Accueil - Aci Sant'Antonio, Città metropolitana di Catania
Salvatore B.
1/5

Questa azienda è pessima sotto molti punti di vista.
L'ambiente lavorativo è buono, nel senso che non c'è rivalità tra i colleghi, e questo è l'unico lato positivo.
Il primo mese viene speso per ottenere la certificazione e si puo scegliere se fare il turno di mattina o quello di pomeriggio.
Una volta scelto il turno non è possibile cambiarlo.
Il turno di mattina è dalle 9:00 alle 15:00 e quello di pomeriggio è dalle 15:00 alle 21:00.
Se avete deciso di andarci, scegliete quello di pomeriggio perchè avrete diritto ad un rimborso spese di 2€ l'ora per un totale (se non ricordo male) di circa 300€ alla fine del mese, più i punti della certificazione, per un totale di circa 430€ (sempre se non ricordo male).
Se venite di mattina, la cifra totale sarà la stessa, ma non riceverete il "rimborso spese" dei 2€ l'ora.
per ottenere la certificazione dovrete ottennere 20 punti, ma se ci andate di pomeriggio otterrete comunque i 300€ del rimborso spese, mentre se ci andate di mattina, e riuscite a fare "solo" 19 punti alla fine del mese, semplicemente vi ATTACCATE AL TRAM.
Questo perchè l'azienda cerca di spingere a fare più turni di pomeriggio, ma capirete che, è una disparità di trattamento bella e buona, perchè c'è una differenza sostanziale tra fare, per esempio, 19 punti e prendersi 300€ perchè si è fatto il turno di pomeriggio e fare lo stesso identico lavoro, e non prendersi niente perchè non si sono raggiuti i 20 punti e si è fatto il turno di mattina.
Insomma, il lavoro andrebbe pagato ad ore, e posso capire che l'azienda può pagare un orario di più di un altro orario, ma comunque un minimo dovrebbe, a parer mio, essere sempre garantito per legge.
Oltretutto mi è capitato di fare un turno di pomeriggio, e CHISSA PERCHÉ, a loro sta bene, nonostante io avevo un contratto per il mattino.
Ma la cosa più grave è che, se avete un richiamo (ossia se dovete richiamare un cliente in una fascia oraria in cui non ci siete), il vostro Team Leader dovrebbe fare la chiamata per voi, ma ciò non è detto che avvenga perchè gli orari li rispettano A SINGHIOZZO.
L'azienda ha dei seri problemi per quello che riguarda la gestione degli orari, in quanto durante il mattino ci sono molte più persone che nel pomeriggio.
Forse è questo il motivo di questa politica, ma, come ho scritto prima, il lavoro andrebbe pagato su base oraria, e i problemi si risolvono in altri modi.
Oltre a questo, ci sono problemi di piccolo conto, come mouse per pc col filo troppo corto, tastiere sporche, computer vecchi e con sistemi operativi fatiscenti (windows XP e windows 7), mouse per pc dei primi anni 2000, tappettini per mouse ancora più schifosi,ecc.
I colleghi sono molto cordiali, ma tendono a protteggere troppo l'azienda, ed io li paragono a degli "schiavi che proteggono sempre il loro padrone".
É brutto dire tali parole, ma secondo me sono perfettamente adeguate alla situazione ed io spero che gli schiavi si sveglino.
Per quello che riguarda il lavoro vero e propio, c'è da dire che è un lavoro difficile e molto sottovalutato, in quanto, oltre a cercare di convincere le persone ad acquistare per telefono, vi dovrette assorbire una valanga di VAFFA, di unsulti e di minacce di ogni genere.
Potreste avere anche dei sensi di colpa, di tanto in tanto.
Cercate di avere pazienza e di non demordere.
Traendo le conclusioni: l'azienda è molto sfruttatrice per quello che riguarda gli orari e tutte le recensioni positive sono state fatte da persone che ho conosciuto, e che sono entrate in questa azienda in periodi più favorevoli. questo è tutto.

Accueil - Aci Sant'Antonio, Città metropolitana di Catania
Elena M.
5/5

Sono appena entrata a fare parte del mondo Accueil, ma da subito ho potuto constatare una grande professionalità e un grande feeling tra colleghi sempre pronti a darsi una mano l'uno con l,'altro. Team leader preparati e sempre a disposizione del gruppo.

Accueil - Aci Sant'Antonio, Città metropolitana di Catania
Alfio F.
5/5

Dal primo momento ho intuito la professionalità del team e posso dire che la sala gestita dal team leader Giuseppe Di Blasi è la migliore ! Grazie!

Accueil - Aci Sant'Antonio, Città metropolitana di Catania
Santi F. M.
5/5

La professionalità è indubbiamente la migliore qualità di questa azienda ma la cosa più importante è il rapporto tra colleghi che ti stimolano a fare sempre di più e meglio

Accueil - Aci Sant'Antonio, Città metropolitana di Catania
Giuseppe C.
1/5

Do 1 stella perché non si può dare di meno, non danno neanche la possibilità di provare considerando che il primo mese praticamente si fa gratis se non si raggiunge una soglia punti..poi si lamentano di alcune persone che prendono,scartano in base alla simpatia a quanto pare e poi si definiscono azienda seria

Go up