Centro Medico Eudermico Italiano - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Ricasoli, 21, 50122 Firenze FI.
Telefono: 055292592.
Sito web: cmeit.it
Specialità: Centro medico, Dermatologo, Endocrinologo, Studio medico, Andrologo, Urologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Centro Medico Eudermico Italiano

Centro Medico Eudermico Italiano Via Ricasoli, 21, 50122 Firenze FI

⏰ Orario di apertura di Centro Medico Eudermico Italiano

  • Lunedì: 08:30–19
  • Martedì: 08:30–19
  • Mercoledì: 08:30–19
  • Giovedì: 08:30–19
  • Venerdì: 08:30–19
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una descrizione dettagliata del Centro Medico Eudermico Italiano, redatta in italiano formale e con un linguaggio accessibile, seguendo le tue indicazioni e utilizzando il formato

👍 Recensioni di Centro Medico Eudermico Italiano

Centro Medico Eudermico Italiano - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Simone B.
1/5

Solo in Italia potete riuscire a campare, imbarazzanti, speravo vi arrestassero e buttassero le chiavi. Se avessi continuato a seguire le vs cure e non mi fossi rivolto ad un vero urologo sarei finito in ospedale. Ringraziate che ai tempi avevo poco più di 20 anni, perché tornassi indietro vi denuncerei, come tra l'altro mi consigliò di fare il professore al quale mi rivolsi dopo i vostri danni. Peraltro l'elogiato pellegriti manco è urologo. Quantomeno mi avete ridato i 600 euro rubati.

Centro Medico Eudermico Italiano - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Francesco D. S.
5/5

Ho iniziato in questo centro il mio percorso di cura per un problema dermatologico che mi portavo da tempo. Dopo aver seguito fedelmente le cure del Dott. Pellegriti, sono guarito completamente. Consigliato

Centro Medico Eudermico Italiano - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Asia B.
5/5

Ho avuto un problema di acne ma so non venuta al centro e mi sono trovata benissimo:) dopo un mense ho chiarito tutta la pelle. La consiglio a tutti che hanno avuto problemi con la pelle.

Centro Medico Eudermico Italiano - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Giacomo D. F.
5/5

Mi sono rivolto al Dr Pellegriti per una questione molto seria e delicata. E stato eccezionale, tempestivo, discreto d ha subito centrato il problema portandomi a guarigione in brevissimo tempo evitando fidati e grossi imbarazzi. La sua età è garanzia di professionalità e competenza. Gli sono grato e profondamente riconoscente. Grazie dottore. Lo consiglio sinceramente a tutti.

Centro Medico Eudermico Italiano - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Tullio
1/5

Leggendo le recensioni che ho trovato in giro ho deciso di rivolgermi al centro per un problema di acne abbastanza grave (in età adulta). La prima visita è stata il 26 Settembre, mi risultava già strano che costasse ben 170 euro e nessuno degli appuntamenti seguenti scendeva di prezzo (che veniva fissato ogni 20 giorni senza neanche aspettare un mese intero). In pratica non esiste alcun tipo di controllo e ogni visita si paga ad altissimo prezzo pieno. Nel corso dei mesi la terapia che ho seguito ha funzionato per un tempo limitato, ho preso un antibiotico tra le diverse cose che mi erano state prescritte per 7 mesi e una volta interrotto il problema è tornato come al solito. Ho ripreso l'antibiotico sotto consiglio del medico per ulteriori due mesi ma a quel punto non è migliorato, questo perchè c'era già voluto molto tempo per ottenere i primi risultati all'inizio. Alla fine di luglio, all'ultima visita (dopo appunto 9 mesi) mi è stato detto che il problema fosse finalmente risolto quando non è assolutamente così. Costosissimo ed inutile. Mi dispiace ma sconsigliatissimo.

Centro Medico Eudermico Italiano - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
laura V.
5/5

Sono stata paziente di questo centro medico e posso dire che mi hanno seguita e curata con attenzione.
Ero già stata in un’altra sede,ora mi sono trasferita qui e avevo bisogno di uno specialista per un’improvvisa caduta di capelli. Ho provato subito con fiale e prodotti anticaduta pensando fosse una caduta stagionale ma niente.
Allora mi sono spaventata e preoccupata molto, quindi mi sono rivolta a questo centro che già conoscevo. I capelli mi cadevano sia pettinandoli, che lavandoli e avevo anche terrore ad andare dal parrucchiere per fare piega o tinta perché naturalmente temevo di peggiorare la situazione.
Il medico mi ha rassicurata, ha azzeccato subito la diagnosi verificando che la patologia era una forma di follicolite mista ad una problematica ormonale che non avevo considerato e mi ha prescritto una terapia, rivedendomi periodicamente per verificare gli effetti della cura. Per fortuna il problema si è risolto in poco tempo, adesso i miei capelli sono tornati come prima, ed io sono tornata serena e quindi il mio giudizio è molto positivo.

Centro Medico Eudermico Italiano - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Andrea B.
5/5

Avevo un problema di acne che non riuscivo a risolvere.
MI sono rivolto al Centro Eudermico Italiano e il Prof. Pellegriti in pochi mesi mi ha guarito.
Andrea

Centro Medico Eudermico Italiano - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Nicoletta R.
1/5

Vergogna.
160 euro una visita dermatologica, che di dermatologico non ha niente. Il medico decisamente attempato con problemi evidenti di tremori, strumentazione, se così si può definire, dell antiguerra. Sono ancora basita. Non potendo andare nella mia città mi sono rivolta a questo centro (specializzato con diverse sedi) e ahimè sono stata fregata alla grande. Pagamento anticipato e ho capito ovviamente il perché ! Nessuno pagherebbe mai una prestazione del genere. Credo che non finirà così perché non è possibile
Permettere una cosa del genere.
La visita di un minuto è stata guardare con una lente tremolante la cisti sul viso e voila, io so che è una cisti e lui ha detto che un raggruppamento di brufoli. Al telefono mi era stato detto che sarei stata vista da un dermatologo e da un endocrinologo, evidente questo nonnino è un tutto fare. Non fatevi fregare. Ma dovevo capirlo subito appena sono stata accolta dalla segretaria quando ha chiesto i soldi prima. Da denunciare secondo me

Go up