Din Tai Fung Covent Garden - London

Indirizzo: 5 Henrietta St, London WC2E 8PS.
Telefono: 02030343888.
Sito web: dintaifung-uk.com.
Specialità: Ristorante taiwanese, Ristorante cinese, Specialità dim sum, Ristorante.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Servizi in loco, Asporto, Consumazione sul posto, Vasta selezione di tè, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Erogazione d'acqua gratuita, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Esclusivo, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 4813 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Din Tai Fung Covent Garden

Din Tai Fung Covent Garden è un ristorante taiwanese e cinese situato nel cuore di Londra, precisamente all'indirizzo 5 Henrietta St, London WC2E 8PS. Il ristorante è noto per le sue specialità dim sum ed è possibile gustare i propri piatti prenotando un tavolo, ordinando da asporto o richiedendo la consegna a domicilio.

Il locale è dotato di servizi per renderlo accessibile a tutti, come bagno e ingresso accessibili in sedia a rotelle, tavoli e parcheggi adatti a persone con disabilità. Inoltre, offre una vasta selezione di tè, alcolici e superalcolici per accompagnare i pasti.

Il menù di Din Tai Fung Covent Garden include una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni cliente, dai pranzi leggeri alle cene più elaborate. Tra le specialità del ristorante ci sono i ravioli al vapore, gli gnocchi di gamberi e i bao al vapore, tutti preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il ristorante offre anche una selezione di piatti vegetariani e opzioni per bambini, rendendolo un luogo ideale per le famiglie.

Il ristorante è aperto tutti i giorni, offrendo pasti fino a tarda sera e una selezione di dessert per concludere il pasto. Il personale cordiale e professionale sarà felice di assistere i clienti nella scelta dei piatti e di fornire consigli sul menu.

Din Tai Fung Covent Garden ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei clienti, con un totale di 4813 recensioni e una media di 4.2/5 su Google My Business. Molti clienti hanno elogiato la qualità del cibo, il servizio cordiale e l'atmosfera rilassata del ristorante.

Recensioni di Din Tai Fung Covent Garden

Din Tai Fung Covent Garden - London
Giorgio Locatelli
3/5

Premetto che ho provato i locali della stessa catena a Singapore ed in Malesia e devo dire che la qualità è decisamente più alta, i prezzi molto più bassi e il sevizio migliore, anche l’ambiente è meno caotico e meglio gestito.

Il sevizio è un po’ caotico, la cucina non riesce a stare al passo con la sala e si può arrivate a dove attendere i ravioli di maiale per quasi un’ora.

Per il resto anche i gyoza li ho trovati un po’ banali e pesanti, riso con gamberi dozzinale.

Ripeto forse avrò come paragone i locali che ho provato in Asia ma qua siamo un altro pianeta e per il costo che ha non ne vale la pena, a mio avviso molto sconsigliato.

Din Tai Fung Covent Garden - London
Luca Canziani
4/5

Provato molte volte in America, anche questo non delude, ma manca qualcosa per essere davvero al top. Servizio super veloce e camerieri molto cortesi.

Din Tai Fung Covent Garden - London
Mauro Faldi
5/5

I ravioli cinesi li conoscevo. Questa variante proposta dal ristorante Din Tai Fung a Covent Garden, però, si chiama Xiao Long Bao ed è davvero ottima.

La pasta è sottilissima: vengono preparati al momento in una cucina a vista e (nel mio caso) riempiti di un impasto di polpa di granchio e carne di maiale cotto nel brodo, che viene anch'esso chiuso nel raviolo insieme all'impasto.

Ce n'è anche una variante dolce (il raviolo più grande nella foto) da consumare come dessert, ripieno di crema... Anche questo davvero buono.

Consiglio vivamente a tutti, cucina buonissima e servizio davvero attento. Spesa in linea con quanto offerto.

Din Tai Fung Covent Garden - London
francesco la marca
5/5

Locale molto carino con la possibilità di vedere i cuochi preparare i ravioli dall'inizio alla fine.
Tutto molto buono, sia i ravioli che la pasta. Costo per 5 ravioli, pasta con brodo di carne e acqua frizzante 35 pound.
Servizio gentile, è quasi obbligatoria la prenotazione a meno che non andiate la sera sul tardi.
Unica pecca: locale rumorosissimo, non consiglio assolutamente se avete bambini piccoli.

Din Tai Fung Covent Garden - London
Fabrizio Rosso
5/5

Ben organizzato, servizio cortese ed efgicenye che ha retto bene anche lo stress del sabato sera, con qual hs piccola imperfezione ma senza dibbio perdonabile. Per quanto riguarda il cibo i ravioli sono eccellenti, decisamente migliori della media, anche gli antipasti sono veramente ottimi. Complimenti.

Din Tai Fung Covent Garden - London
Viviana Bellavita
1/5

Non sono riuscita a mangiare praticamente nulla. Sono intollerante al lattosio e non ci sono opzioni disponibili, perché utilizzano farina con latte in polvere aggiunto nell'impasto. Quindi, né i dumpling, né i noodles, né i bao, né le panature per la carne sono adatti a me. Questo è molto inusuale nella cucina asiatica. Inoltre, gli allergeni non sono segnalati nel menù, il che rende difficile per chi ha intolleranze o allergie alimentari trovare piatti adatti, anche per i vegani. Sarebbe opportuno aggiungere o segnalare gli allergeni nel menù, così da non far perdere tempo a nessuno.

Din Tai Fung Covent Garden - London
Graziella Mistri
5/5

Abbiamo mangiato bene e ci siamo sentiti accolti e coccolati. Grazie soprattutto a Jenny

Din Tai Fung Covent Garden - London
Silvia Dolce
5/5

Se avete la fortuna di trovarvi in una parte del mondo dove esiste questo posto non oerdetelo. Si mangiano i migliori ravioli cinesi al mondo e vedere pure in diretta come li preparano

Go up