Farmacia Pelletti - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via del Mare, 167, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia.
Telefono: 0735659394.
Sito web: farmaciapelletti.com
Specialità: Farmacia, Centro estetico, Farmacia biologica, Centro salute e bellezza, Farmacia veterinaria.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Farmacia Pelletti

Farmacia Pelletti Via del Mare, 167, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia

⏰ Orario di apertura di Farmacia Pelletti

  • Lunedì: 08:30–20
  • Martedì: 08:30–20
  • Mercoledì: 08:30–20
  • Giovedì: 08:30–20
  • Venerdì: 08:30–20
  • Sabato: 08:30–20
  • Domenica: Chiuso

Farmacia Pelletti: La Farmacia Perfetta de San Benedetto del Tronto

Il centro farmaceutico Pelletti è una farmacia di fama nazionale situata all'indirizzo Indirizzo: Via del Mare, 167, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia, nella zona di San Benedetto del Tronto. La sua presenza è notevole grazie ai suoi costi, alle sue offerte speciali e alla sua amplissima selezione di farmaci e prodotti estetici.

La Farmacia Pelletti è specializzata in Farmacia, Centro estetico, Farmacia biologica, Centro salute e bellezza, Farmacia veterinaria, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze di salute e bellezza dei clienti.

Uno dei punti di forza della Farmacia Pelletti è la sua certificazione di proprietà di donne, che garantisce un trattamento rispettoso e professionale. I clienti possono provare il ritiro in negozio o acquistare in negozio con agio, e il allestimento del negozio è accessibile per persone con disabilità motoria.

Per quanto riguarda la tecnologia, la Farmacia Pelletti accetta pagamenti mobile NFC e tutte le carte di credito, garantendo una transazione veloce e sicura.

La Farmacia Pelletti ha una media di 4.3/5 su Google My Business, evidenziando una soddisfazione dei clienti. I clienti hanno elogiato il servizio, la cortesia del personale, la vasta scelta di prodotti e il rapporto qualità/ prezzo. Alcuni clienti hanno anche notato la cordialità del personale e la disponibilità per dare un supporto prezioso.

👍 Recensioni di Farmacia Pelletti

Farmacia Pelletti - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Luca G.
5/5

Fantastici per qualitá e cortesia del servizio! Ringrazio lo staff (e Paola in particolare) per l'aiuto che mi hanno dato a trovare i prodotti che cercavo. Credo che diventerá la mia farmacia di fiducia

Farmacia Pelletti - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Paola C.
5/5

Farmacia fornitissima e di grandi dimensioni.
Particolarmente assortita di prodotti per la cura della pelle dei più importanti marchi nazionali ed esteri.
Ottimo rapporto qualità/ prezzo, propone molte offerte speciali.

Farmacia Pelletti - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Spina &. M. A. I.
5/5

Disponibili, Gentili e sempre pronti con dei consigli preziosi.

Farmacia Pelletti - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Lara C.
5/5

Staff e proprietari sempre disponibili, pazienti. La Farmacia Pelletti è un unica

Farmacia Pelletti - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Franco N.
5/5

Personale gentile e sempre disponibilei

Farmacia Pelletti - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Luca P.
1/5

Dopo aver acquistato un set di mascherine da 5 euro, nel distributore di questa farmacia, inserendo l'importo di 10 euro, mi ritrovo con la prima spiacevole sorpresa del primo distributore che abbia visto che non dia come resto massimo almeno 6 euro, come di conseguenza ho atteso lo scontrino con il quale avrei potuto riavere il mio resto all'interno della farmacia. Dopo un po' di tempo causa lavoro e impegni, sono finalmente riuscito a tornare per riscuotere il resto. Ed è qui che arriva la seconda e spiacevole sorpresa dettami dalla dottoressa. A quanto pare non sono stato molto attento a prendere lo scontrino giusto dal distributore e che l'unica ricevuta datami da quest'ultimo non poteva valere come effettivo resto, ringrazio chi non mi è stato neanche capace di dire quanto fosse il resto massimo del distributore nonostante lavorasse lì. Non ho fatto molte storie perchè si trattava comunque di 5 euro, ma se per caso avessi avuto solo una banconota da 20? Migliorate i vostri servizi, e informatevi così da poter essere più esplicativi, senza dare per scontato che sia stato un'errore umano e non del vostro distributore.

Farmacia Pelletti - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Lorenzo P.
5/5

Professionalità e cortesia.

Farmacia Pelletti - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Marco D.
1/5

La Farmacia è per legge un presidio medico sanitario. Questo significa che la priorità deve essere curare non deve essere vendere (lo dice il Ministero della Sanità: è il luogo dove si effettuano prestazioni o attività sanitarie). Altrimenti sarebbe una Parafarmacia la cui priorità è vendere. Ho chiesto di preparare una ricetta prescritta da un dermatologo (mescolare un tubetto di Fucicort crema, un tubetto di Elocon crema, 4 gr. di acido salicilico) oggi che è domenica. Mi hanno risposto "oggi non è possibile, siamo solo 3 persone in negozio e siamo impegnati con i clienti. Deve venire domani che è lunedì." Come se io non fossi un cliente come gli altri ma una zavorra da sopportare. Un fastidio che rallenta la catena di montaggio dei clienti che portano denaro alla farmacia e non devono aspettare troppo altrimenti cambiano farmacia ed addio business. Sembrano interessati più a fare cassa che a creare empatia con i bisogni del cliente. Molto triste. Vorrei capire se questo caso è da segnalare all'ordine dei farmacisti per presunta violazione del codice deontologico. Ho telefonato perché ho difficoltà negli spostamenti, ed ho fatto bene, perché se fossi andato di persona avrei atteso in fila per poi sentirmi dire che non potevo essere servito, perché il tempo per servirmi non era compensato dal denaro che avrei versato alla farmacia per il servizio. Certo la crema non è un salvavita, ma se ho un forte prurito e non mi posso grattare, la notte non dormo passando ore d'inferno. Quando si dice mancanza di empatia.

Go up