Ospedale San Pellegrino - Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 81, 46043 Castiglione delle Stiviere MN, Italia.
Telefono: 03766351.
Sito web: ospedalecastiglione.it
Specialità: Policlinico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 321 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Ospedale San Pellegrino

Ospedale San Pellegrino Via Giuseppe Garibaldi, 81, 46043 Castiglione delle Stiviere MN, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale San Pellegrino

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale San Pellegrino, situato in Via Giuseppe Garibaldi 81 a Castiglione delle Stiviere (MN), è un istituto sanitario di rilievo nella provincia di Mantova. Con un numero di specialità che spazia dal policlinico all'ospedale, l'ospedale è in grado di offrire una gamma completa di servizi medici e di supporto a diversi tipi di pazienti.

L'ospedale è facilmente accessibile per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle, con un parcheggio riservato e un ingresso adatto a loro comodità. Questo dimostra l'impegno dell'ospedale nel fornire accessibilità e comodità a tutti i suoi visitatori.

Il luogo è stato accolto con recensioni positive su Google My Business, con una media di 3.7 stelle su 5. Ciò è un segno di soddisfazione generale da parte dei clienti, e dimostra che l'Ospedale San Pellegrino è in grado di offrire un servizio di alta qualità.

Una caratteristica particolarmente apprezzata è il bar dell'ospedale, che offre una varietà di dolci e panini di alta qualità. Secondo alcune recensioni, i dolci sono di ottima qualità e l'ambiente è pulito ed ordinato. Questo è un tocco extra che aggiunge comfort ai pazienti e alle loro famiglie durante la loro visita.

👍 Recensioni di Ospedale San Pellegrino

Ospedale San Pellegrino - Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova
Maria G. A.
5/5

In questi giorni ho accompagnato mio zia per una visita presso l ospedale e nell’ attesa abbiamo consumato qualcosa al bar . Devo fare i miei complimenti alla qualità delle brioches e panini e all ambiente pulito ed ordinato !!!
E poi essere accolti con un sorriso fa sempre bene al cuore !!!

Ospedale San Pellegrino - Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova
Roberta
5/5

I tempi d'attesa rispetto ad altre strutture sono inferiori.
CUP e medici radiologi,specialisti sempre trovati molto gentili.
Vorrei spendere due parole per il reparto odontoiatrico.
Al CUP le ragazze sono molto gentili e la dott.ssa Carmen Stroici è di una gentilezza infinita e soprattutto una persona molto empatica.Le darei molte più stelle.

Ospedale San Pellegrino - Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova
Louis L.
1/5

Avevo appuntamento ieri ore 11...ambulatorio urologia regime "solvenza"...alle ore 12 non ero ancora stato chiamato ed era entrato da poco un altro paziente...il mio turno quindi sarebbe stato FORSE alle 12,15/20...non potevo aspettare xké uscire MINIMO alle 12,35/40 od oltre era troppo tardi x me... x mio altro impegno. Dopo essermi rivolto alla Capo Sala , sono tornato in accettazione e mi sono fatto restituire i soldi e andato via.
Un ritardo così ampio PIÙ DI UN ORA è inaccettabile x me.

Ospedale San Pellegrino - Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova
Martina V.
5/5

Mio marito si trova ricoverato in questo ospedale dove è stato operato d'urgenza per un'ernia inguinale ed è assistito ottimamente. Sia per quanto riguarda il pronto soccorso che per quanto riguarda il reparto il personale medico è stato ineccepibile nello svolgimento degli accertamenti, per la riuscita dell'operazione e per l'assistenza durante la degenza. Davvero soddisfatta

Ospedale San Pellegrino - Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova
Claudia P.
1/5

Eseguita Tac alla mano in data 17.12.24
Il foglio ritiro referti indicava come data di ritiro il 20.12.24
Mi reco presso l’ospedale in tale data, dopo 70km di strada e mi rispondo “si è rotto il masterizzatore, le carichiamo le immagini online” (nessun avviso)
Torno a casa, verifico che le immagini siano presenti e oggi, 23.12.24 mi reco dall’ortopedico a Brescia, peccato che le immagini non si vedevano più.
Chiamo l’ospedale San Pellegrino, chiedo cosa devo fare per avere questa benedette immagini e mi rispondono che se ne occupa una ditta esterna (di cui non mi indicano i contatti). Perdo quindi i 140Km del 20.12 più quelli di oggi a Brescia, dato che la visita ortopedica, non l’ho potuta effettuare.
Ciliegina sulla torta, il segretario mi da della maleducata perchè sottolineo l’incompetenza del San Pellegrino, zero avvisi, zero professionalità, ma tanto da imparare.
P.s. non sanno quando il masterizzatore sarà ripristinato
Che vergogna, rivedete le relazioni con i clienti

Ospedale San Pellegrino - Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova
CRISTINA C.
1/5

Il 7 novembre ho fatto una tac,a parte i tempi di attesa in ritardo di mezz'ora ( ci può stare,può capitare) sono stata dentro circa 10 minuti in tutto tra domande preparazione e esame la sera stessa ho avuto il referto. Tutto bene tutto a posto.... Se qualcuno ha mai fatto una tac seria ci vogliono dai 20 ai 40 minuti di esame. Vengo da 2 tumori e so come si fanno gli esami .....che affidamento posso dare a questo esame? Sono andata lì perché che il chirurgo con cui ho fatto la visita. Ma ops stranamente non mi risponde più....delusa e un po' preoccupata

Ospedale San Pellegrino - Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova
Giglio Q.
5/5

La mia recensione è circoscritta solo al reparto di radiologia, presso cui mi sono recato per un esame importante e solo al personale che mi ha assistito.
Una piccola nota sulla disorganizzazione per quanto riguarda le ricette e prenotazioni, ma tanti ringraziamenti di cuore nei confronti dell'infermiera e del dottore del team della professoressa Menni che mi hanno assistito con grande competenza e umanità.

Ospedale San Pellegrino - Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova
Christopher A.
1/5

DISORGANIZZAZIONE TOTALE. può capitare un ritardo per incidente, abitiamo a 70km dall'ospedale. Sui fogli della prenotazione è indicato un importo pari a 0€, mi reco direttamente al poliambulatorio e faccio vedere il foglio e mi dicono di attendere in sala d'attesa, facendo presente quanto scritto mi dicono di andare in accettazione. Prendo il biglietto perdo un altro quarto d'ora e mi rendo conto che l'accettazione è quella della radiologia. Con un ginocchio malandato mi reco al cup vicino alla portineria, ovviamente il ritardo aumenta tra giri vari nel complesso. Arrivo allo sportello da una ragazza molto maleducata, dicono che sono in ritardo e che il medico non può vedermi, facendo presente il tempo perso tra andare al poliambulatorio e all'accettazione della radiologia ognimodo loro non possono farci nulla e che potevo comunque fare l'accettazione anche alla radiologia. A saperlo mi organizzavo, ma loro non sanno dare indicazione dovute.

Go up